Mediterraneo Dossier

Mediterraneo Dossier è la rivista quadrimestrale della Fondazione Girolomoni pubblicata dal 1996. Si parla di agricoltura biologica e biodinamica, di ambiente, di biodiversità, di energia alternativa ma anche di filosofia, di teologia, di poesia e di cultura in genere, legata alla civiltà contadina ma non solo.

Scopri tutti i numeri

Scopri la rivista “Mediterraneo Dossier”

Il magazine è pensato e in gran parte redatto nella quiete del Monastero di Montebello, luogo di incontro e alleanze tra l’Europa e le regioni che si affacciano sul bacino Mediterraneo, dal quale irradiare contributi per la conversione ecologica della società.

Negli anni hanno collaborato diversi personaggi di spessore quali, ad esempio, Guido Ceronetti, Ivan Illich, Sergio Quinzio, Emmanuel Anati, Josè Bovè, Gianni Tamino. Oggi sono ancora al fianco della redazione Giorgio Fornoni, Piero Stefani, Giannozzo Pucci e molti altri ancora.

Come ricevere la rivista “Mediterraneo Dossier”

La rivista viene spedita su abbonamento o possono essere richiesti singoli numeri

La puoi trovare sia in formato cartaceo che online!

DIRETTORE RESPONSABILE: DARIO BENETTI
REDAZIONE: SILVIA CAVINATO

Tribunale di Urbino n. 217/05 del 07/03/2013

Come abbonarsi per ricevere la rivista

Abbonamento annuale al quadrimestrale:
digitale € 15,00 / cartaceo (digitale incluso) € 25,00
Numeri singoli e arretrati:
digitale € 5,00 cad. / cartaceo (digitale incluso) € 7,00 cad.

Intestazione: Fondazione Girolomoni
Causale: Nominativo richiedente – ID dell’ordine – Tipo di abbonamento o singolo numero richiesto
Bonifico bancario BCC Metauro ag. Montefelcino
IT 16 Z 08700 68410 000000035294
PayPal

Abbonati adesso

Risiedi all’estero?

Contattaci per abbonarti o acquistare i singoli numeri

Richiedi informazioni ›

Vuoi acquistare i nostri prodotti?

Scopri i punti vendita e l’acquisto diretto per trovare tutti i prodotti Girolomoni.

Trova punti vendita

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per poter comunicare direttamente con ognuna delle nostre realtà.

Contattaci qui